Categorie

Canon imagePROGRAF iPF9400 60'' Stamante grande formato (152,4cm) 12 Colori + Stand

Canon imagePROGRAF iPF9400 60'' Stamante grande formato (152,4cm) 12 Colori + StandCanon imagePROGRAF iPF9400 60'' Stamante grande formato (152,4cm) 12 Colori + StandCanon imagePROGRAF iPF9400 60'' Stamante grande formato (152,4cm) 12 Colori + Stand
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo: Richiedi un Preventivo a Digigate
Spese di trasporto:
A partire da € 101,38Maggiori dettagli
Cod. art.: CAN6560B003AA
Marca: Canon
Disponibilità: Richiedi Info
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

imagePROGRAF iPF9400

La imagePROGRAF iPF9400 è una stampante a getto d'inchiostro di grandi dimensioni (60"/1.524 mm), basata su pigmenti ad acqua a 12 colori, in grado di offrire colori eccezionali e produttività eccellente per stampe fino a 60". Benefici Stampe da 60" Stampa senza bordi Disco fisso da 250 GB Sistema di stampa LUCIA EX a 12 colori Serbatoi d'inchiostro sostituibili mentre la stampante è in funzione Qualità immagine e di stampa superiore Plug-in di Photoshop per risparmiare tempo e denaro Sensore colore integrato per una riproduzione dei colori uniforme e precisa

Visualizza le specifiche tecniche complete  >  
Download Brochure (PDF)  >  

Colori e bianco e nero uniformi e di alta qualità

è progettata per garantire risultati eccellenti per applicazioni di produzione, fotografiche e di belle arti. La stampante integra LUCIA EX, l'innovativo sistema a getto d'inchiostro con pigmenti a 12 colori e tecnologia di elaborazione dell'immagine. Produce uno gamma cromatica di colori precisi e riproduzione in bianco e nero di grande espressività oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciò è possibile grazie all'innovazione integrazione di inchiostri RGB e CMY.

Semplicità di utilizzo

Il funzionamento della iPF 9400 è semplificato dall'ampio schermo LCD, luminoso e facile da leggere. Una gamma di plug-in per Mac e PC semplifica le attività più frequenti come rielaborazione, regolazione, prove di stampa, ottimizzazione della qualità e aggiunta di bordi alle immagini. Inoltre, configurare i flussi di lavoro che automatizzano molti di questi processi è semplicissimo.

Produttività massima, tempi di inattività minimi

La iPF9400 integra un disco fisso da 250 GB che offre grande efficienza di stampa, semplifica i lavori di ristampa e consente di gestire grandi volumi di dati senza problemi. Realizza stampe A0 in poco più di due minuti e i serbatoi d'inchiostro da 330 o 700 ml sono sostituibili mentre la stampante è in funzione senza interrompere il processo di stampa per massimizzare la produttività.



Gestione efficiente dei costi

Monitorare il costo di ogni lavoro è molto semplice utilizzando il software di gestione dei costi integrato nella iPF9400 che consente agli utenti di calcolare il ROI.

Versatilità e valore aggiunto

Il software a valore aggiunto viene fornito come standard per una vasta gamma di applicazioni e può essere integrato da soluzioni RIP di terze parti per il supporto di applicazioni di produzione, fotografia e prove di stampa; inoltre, ottimizza connettività e funzionalità della stampante.

Materiali di consumo

Feedback

    DigiGate srl P.IVA 03983221213 Zona ASI Località Pantano 80011 Acerra (NA) - Copyright 2017
    Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale di parti del sito - Designed by Digigate S.R.L. ©

    PointCookie Policy